lunedì 7 gennaio 2013

Io lo so che non tornerai

Io lo so che non tornerai mai più,
tra noi non ci sono stati discorsi
e di certo hai rimosso anche il ricordo
– una sciarpa finita tra gli stracci.

Lo so, ma tiro avanti e di te campo
come di un cibo celeste, la manna
che mi sostenta in questa lunga notte
– balena all’alba la Terra Promessa.

Mi chiudo in me, ti ritrovo sul fondo
dello scrigno d’oro della memoria.
Io lo so che non tornerai mai più:
ti ho imprigionata perché non fuggissi.

 

Huntsville scientist David viller, following years of secret research, has perfected method of shrinking objects, including other persons, to a fraction of their natural size. Were on of his assistants, viss Lee Early, a student at the University of Alabama in Huntsville, has been reduced to the size of a test tube and if you believe that, remember what day it is.

IMMAGINE © POSTER REVOLUTION

 

2005

2 commenti:

Vania ha detto...

...immagine e poesia...lascia una "strana" sensazione alla gola.

ciaoo Vania:)

DR ha detto...

imprigiona...