domenica 22 dicembre 2013

Ridicola lettera d’amore

“Solo coloro che non hanno mai scritto /
lettere d'amore / sono / ridicoli”.
FERNANDO PESSOA

Ieri ho scritto una lettera d'amore,
poi l'ho strappata in tanti pezzettini,
l'ho gettata nel vento della sera
che lentamente scendeva sul mondo.

Non sapevo che dirti ma dovevo
dirtelo, non volevo tu sapessi
ma dovevo scriverlo. Così, quando
hai guardato fuori, hai pensato: “Nevica”.

Era soltanto quella mia ridicola
lettera d'amore scritta per te.

 

love-letter-diane-cunningham

DIANE CUNNINGHAM, “LOVE LETTER”

 

2013

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

Una lettera mai spedita ancorata al cuore ce l'abbiamo tutti..

-Liolucy

Vania ha detto...

..poco tempo..
spero di ripassare...inglobo gli auguri anche a Liolucy qui sopra...
:)

ciaooo Vania:)

DR ha detto...

Ciao, ragazze. Comincio anch'io con il farvi gli auguri.

attimiespazi ha detto...

Good life to Vania and Daniele.

-Liolucy