martedì 25 gennaio 2011

Il cuore in gola dell’ottovolante

Il luna park girava su se stesso,
la stordiva la musica dei giochi,
il cuore in gola dell'ottovolante.
Quella sera il suo bacio era di sale,
la sua fragilità una nuova faccia
uscita sul dado del nostro mondo.
In quel momento il mio amore era all'acme,
danzatore che balla sulla cima
di un crinale ignorando che dovrà
scendere un giorno o l'altro da lassù.
La tenevo sottobraccio, sentivo
il suo dolore come fosse il mio.

 

Fotografia © David Sanger

 

2011

3 commenti:

shadow ha detto...

se ti percorro, se i tuoi piedi sono i miei, se il tuo dolore è mio, se la pelle è solo estesione della mia, tu sei dentro me con l'essenza stessa di te.

bellissima DR
mi hai emozionata :-)

Vania ha detto...

...è emozionante.

è bellissimo anche quello che ha detto/scritto Shadow.

ciaoo Vania

DR ha detto...

Amore non è solo con-dividere, ma anche soffrire insieme

grazie :-)